Pagine

14/02/17

CREMA VISO MANDORLA E MALVA OMIA - RECENSIONE

Curiosi di scoprire questa crema viso mandorla e malva di Omia LaboratoiresNella mia recensione vi parlerò della sua reale efficacia, inci, prezzo, pro e contro.


Questa crema viso mi è stata regalata così come la crema mani olio di jojoba e la crema corpo olio di argan, ma questo brand è facilmente reperibile da Acqua&Sapone, Auchan, ecc..

Prezzo: circa 6 €
Formato: 75 ml
PAO: 6 mesi

INCI: Ingredients: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride**, Dicaprylyl Ether**, Glycerin**, Cetearyl Alcohol**, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii Butter*, Propanediol, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Betaine**, Heliathus Annuus Seed Oil*, Malva Sylvestris Flower Extract*, Borago Officinalis (Borage) Seed Oil*, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Chondrus Crispus Powder (Carrageenan), Xanthan Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
* da Agricoltura Biologica / from Organic Farming
** Origine Naturale / Natural Origin

DESCRIZIONE:
recensione
crema viso mandorla e malva omia



la crema viso mandorla e malva 
è contenuta in un flacone morbido 
la cui base è proprio il tappo 
che si apre e chiude a clip, 
quindi non dovendolo riavvitare 
si può chiudere anche solo con una mano.

Questo packaging lo trovo molto comodo 
quando mi ritrovo con le mani 
occupate dalla crema pronta da stendere sulla pelle







PROFUMAZIONE:
ha un profumo delicato in cui predomina l'odore della mandorla con un lieve accenno di malva. Nel complesso è molto gradevole e resta abbastanza sulla pelle.

CONSISTENZA:
la crema viso mandorla e malva è densa e corposa e la pelle del viso riesce ad assorbirla velocemente..la mia pelle secca quasi la "beve" :)

CONSIDERAZIONI FINALI:
mi sono trovata abbastanza bene con questa crema, è molto delicata e la pelle del viso risulta morbida e setosa.
Dopo averla stesa la pelle potrebbe "tirare" un po', ma questa sensazione dura per pochi secondi anche perchè è di facile assorbimento.

PRO:
  • pelle morbida e setosa;
  • adatta per pelle secca e con rossori;
  • facile assorbimento
CONTRO:
  • la profumazione potrebbe non piacere a tutti

              L'avete provata? Vi siete trovati bene come me?



--> Leggi la mia RECENSIONE CREMA MANI OLIO DI JOJOBA OMIA <--
--> Leggi la mia RECENSIONE SHAMPOO OMIA ALOE VERA   <--
--> Leggi la mia  RECENSIONE DERMO CREMA ALOE OMIA       <--
--> Leggi la mia RECENSIONE ADDOLCILABBRA ALKEMILLA   <--

Nessun commento:

Posta un commento