Pagine

10/02/17

RECENSIONE SHAMPOO OMIA ALOE VERA

Avete mai provato questo shampoo aloe vera di Omia Laboratoires? Ormai ho perso il conto di quante volte l'ho ricomprato! Nella mia recensione vi parlerò della sua reale efficacia, inci, prezzo, pro e contro.



Questo shampoo aloe vera lo sto usando ormai da più di 1 anno e, quando ho deciso di acquistarlo, ero alla ricerca di uno shampoo ecobio che costasse poco perchè muovevo i primi passi in questo mondo e non sapevo da dove partire.

I prodotti di Omia Laboratoires sono facilmente reperibili da Acqua&Sapone, Auchan ecc..

Prezzo: circa 4 €
Formato: 250 ml
PAO: 12 mesi
INCI
recensione
inci shampoo aloe vera










DESCRIZIONE:


shampoo aloe vera omia
shampoo aloe vera omia







Il flacone è totalmente trasparente e lo shampoo non ha colore, ma tende leggermente al giallino molto chiaro.











PROFUMAZIONE:
ha un profumo delicato e sui capelli asciutti è quasi impercettibile

CONSISTENZA:
simile ad un gel


CONSIDERAZIONI FINALI:
ho scelto di acquistare lo shampoo aloe vera quando ho letto sulla confezione "idratante e equilibrante per capelli secchi e cuoio capelluto delicato...ristabilisce l'idro equilibrio del cuoio capelluto". 
Ho pensato che fosse l'ideale per me proprio perchè la mia cute è molto secca e addirittura tende a desquamarsi ed inoltre essendo riccia i capelli sono crespi e secchi (tutte a me!😟)...però, almeno nel mio caso, non ha risolto del tutto la secchezza dei capelli e non idrata abbastanza la cute.


Vi starete chiedendo perchè continuo a riacquistarlo...
Lo shampoo omia è comunque un prodotto molto valido e delicato, quindi per i miei problemi di cute va bene e almeno non peggiora la situazione (così come mi è capitato con uno shampoo di un'altra marca di cui un giorno vi farò la recensione).

PRO:
  • prezzo accessibile anche per chi vuole passare all'ecobio;
  • formulazione delicata;
  • se ben diluito fa schiuma (per chi già usa shampoo ecobio sa che non è una cosa scontata)

CONTRO:
  • personalmente non mi ha risolto la secchezza del cuoio capelluto

             Qualcuno di voi l'ha provato? Come vi siete trovati?
             E cosa mi dite degli altri shampoo Omia Laboratoires?



--> Leggi la mia RECENSIONE CREMA MANI OLIO DI JOJOBA OMIA <--
--> Leggi la mia  RECENSIONE ADDOLCILABBRA ALKEMILLA  <--
--> Leggi la mia  RECENSIONE DERMO CREMA ALOE OMIA <--
--> Leggi la mia RECENSIONE CREMA CORPO OLIO DI ARGAN OMIA <--
--> Leggi la mia RECENSIONE CREMA VISO MANDORLA E MALVA OMIA <--

Nessun commento:

Posta un commento