Pagine

25/02/17

SHAMPOO NATURAL BIO VITALCARE

Cosa ne penso dello shampoo Natural Bio fortificante di Vitalcare? Nella mia recensione vi parlerò della sua reale efficacia, inci, prezzo, pro e contro.



Nella recensione dello shampoo Omia aloe vera, vi avevo parlato di uno shampoo con cui non mi sono trovata particolarmente bene..ecco la recensione!

Dopo aver letto varie recensioni positive, questo shampoo Natural Bio è stato proprio il primo che ho acquistato quando ho deciso di passare al bio e diciamo che non è stato un bell'inizio 😕
Ho usato quasi tutto il flacone facendo anche vari tentativi di diluizione e non, ma comunque non l'ho terminato perchè mi stava dando problemi alla cute.

Prezzo: circa 4 €
Formato: 250 ml
PAO: 12 mesi
INCI: 
inci
inci shampoo Natural Bio Vitalcare








DESCRIZIONE:
fortificante
shampoo Natural Bio Vitalcare




Il flacone è snello e si sviluppa in altezza e il pratico tappo non ha bisogno di essere svitato o staccato. 


Sull'etichetta leggiamo:

"Estratti d'Avena e Camomilla BIO. Rinforza, ripara e idrata. 0% SLS, SLES, PEG, coloranti, siliconi, 

parabeni, petrolati"










PROFUMAZIONE:
il profumo è gradevole e delicato e resta sui capelli per poche ore

CONSISTENZA:
il prodotto è fra il gelatinoso e liquido dal colore trasparente e ne basta poco per produrre abbastanza schiuma

CONSIDERAZIONI FINALI:
come ho accennato prima, non mi sono trovata bene con questo shampoo perchè ha peggiorato il mio problema di cute secca e di conseguenza è comparsa anche una leggera forfora.
So di avere una cute problematica, ma altri shampoo bio almeno non hanno peggiorato il problema!

L'avevo acquistato per l'INCI che senza dubbio è molto buono, ma credo sia più adatto a chi ha una cute grassa anche perchè ha comunque un potere lavante e i capelli risultano più luminosi.


PRO:
  • profumo gradevole;
  • adatto ad una cute grassa;
  • potere lavante
CONTRO:
  • non adatto ad una cute secca

                                  Qualcuno di voi l'ha provato? 
                               E' andata meglio o peggio di me?



--> Leggi la mia RECENSIONE SHAMPOO OMIA ALOE VERA   <--
--> Leggi la mia  RECENSIONE DERMO CREMA ALOE OMIA       <--
--> Leggi la mia RECENSIONE ADDOLCILABBRA ALKEMILLA   <--

Nessun commento:

Posta un commento