Pagine

14/08/17

DOCCIA CREMA AROMATICA [JAPANESE RITUALS] - TESORI D'ORIENTE



Cosa penso del Doccia Crema Aromatica Japanese Rituals Tesori d'Oriente? Ecco la mia recensione!



Ho scoperto questo Doccia Crema della linea Japanese Rituals per caso, perchè si trovava in allegato ad una rivista. 
Anche l'utilizzo è iniziato casualmente quando un giorno l'ho trovato già in doccia.

DESCRIZIONE:
Doccia Crema Aromatica Japanese Rituals - Tesori d'Oriente
il pratico flacone in plastica morbida è dotato di tappo a scatto e di una catenella per appenderlo in doccia. 

Dal sito leggiamo:
"In Giappone, la cura della persona è considerata un vero e proprio rituale di bellezza. 
L'olio di Tsubaki, ottenuto dalla spremitura dei semi dei frutti della Camelia Japonica, è tradizionalmente usato in Giappone per la cura della pelle, grazie alle sue proprietà emollienti, idratanti ed anti-ossidanti. Un bouquet intenso e sensuale, impreziosito dalle note fresche e fiorite della Peonia."

SENZA PARABENI, 
OLI MINERALI, PROPYLENE GLYCOL, BHT E EDTA, COLORANTI SINTETICI, CONSERVANTI AGGRESSIVI E SENSIBILIZZANTI.

PROFUMAZIONE:
il profumo mi piace tantissimo! 😍
E' intenso ed avvolgente e persiste per qualche ora sulla pelle. 
Note floreali di peonia e bergamotto si mixano in perfetta armonia ad un leggerissimo tono legnoso.
Il risultato è una fragranza sensuale e piacevole.


CONSISTENZA:

è cremoso e morbido
Si distribuisce facilmente e produce poca schiuma
Deterge bene e si risciacqua velocemente.









CONSIDERAZIONI FINALI:
ho apprezzato questo Doccia Crema Aromatico soprattutto per il suo profumo che ritengo maggiormente adatto al periodo estivo.

Ho una pelle molto sensibile e secca, ma non mi ha dato nessun tipo di problema: la pelle resta morbida e liscia dopo l'utilizzo.
Già durante l'applicazione, è possibile apprezzarne la sua texture delicata che, in combinazione con il piacevolissimo profumo, crea un vero e proprio rituale per prendersi cura della propria pelle anche sotto la doccia. 



Prezzo: circa 3 €
Quantità: 250 ml
PAO: 12 mesi
INCI:

inci












Avete provato questo Doccia Crema o un altro?

Quali prodotti usate di Tesori d'Oriente?


--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

42 commenti:

  1. Il loro profumo Hamman è uno dei miei profumi preferiti in assoluto!
    Un abbraccio!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io ne avevo provato uno credo ai fiori d'arancio e mi ero trovata benissimo!

    RispondiElimina
  3. Non do mai abbastanza attenzione ai docciaschiuma Tesori d'Oriente, ma da più parti ne sento parlare bene! Saranno miei prima o poi :D

    RispondiElimina
  4. di questo brand mi piace molto muschio bianco!

    RispondiElimina
  5. Vado letteralmente pazza per i loro docciacrema, uno più buono dell'altro! Hammam ad esempio lo adoro.

    RispondiElimina
  6. Questo doccia crema l'avevo già provato non con la stessa profumazione,ma l'ho trovato anche io veramente ottimo

    RispondiElimina
  7. Mi è capitato di provare Tesori D'Oriente e mi sono sempre trovata bene. Ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  8. Amo le profumazioni al bergamotto

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato nulla di questa marca ma ne ho sentito spesso parlar bene! Senz'altro da provare!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Questo mi manca ❤ devo assolutamente provarlo ...grazie cara per l'articolo

    RispondiElimina
  11. io amo i docciaschiuma tesori d'oriente, proverò anche questo :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono sicura che ti piacerà anche questo! ;)

      Elimina
  12. Mi piace molto lo proverò grazie

    RispondiElimina
  13. Uso spesso la doccia crema Tesori d'oriente, ma questa fragranza non l'ho ancora provata. Kiss
    Nuovo post “#LaMagiaDelRicordo. Come conservare i ricordi più belli.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  14. Questa profumazione non l'ho ancora provata, lo farò al più presto perchè sembra ottima! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Conosco molto bene Tesori d'Oriente, fanno sempre buonissimi prodotti! Anche se devo dire che non notot chissà che differenze a livello di bagnoschiuma, profumi a parte XD

    RispondiElimina
  16. questo prodotto l'ho trovato dentro una mybeautybox, davvero ottimo, belle anche le profumazioni
    NUOVA RECENSIONE da me <<< Fotor: aggiungi effetti alle foto gratis >>>
    buon venerdì, un bacione

    RispondiElimina
  17. Conosco questa linea, ottime profumazioni

    RispondiElimina
  18. Mai provato questo prodotto. grazie per la review
    bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  19. le profumazioni di questo brand sono tutte buonissime!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Il profumo dev'essere buono! :)

    RispondiElimina
  21. ho sempre sentito parlare di questi doccia schiuma ma non sono mai finiti a casa mia. Spero di rimediare presto e magari di trovarli anche in sconto! :)

    RispondiElimina