Pagine

23/11/17

SAPONE LIQUIDO MARSIGLIA - PHBIO (LIDL)

Cosa penso del Sapone liquido Marsiglia PHBIO? Ecco la mia recensione!



Questo sapone liquido è una delle ultime novità di PHBIO, marchio che si può acquistare da LIDL. Ho comprato anche il Sapone liquido Lavanda e lo Scrub corpo alla Nocciola.

E' un marchio non sempre reperibile, ma ho provato anche il Detergente Intimo che ho riacquistato più volte. 




DESCRIZIONE:
LIDL
Sapone liquido Marsiglia - PHBIO (LIDL)



è un grande flacone in plastica trasparente, utile per controllare la quantità di prodotto.



Il comodo dispenser permette di dosare la giusta quantità di sapone per evitare sprechi.



Una volta terminato, si può riutilizzare per travasare altri prodotti.








PROFUMAZIONE:
è il tipico profumo del sapone di marsiglia, ma percepisco anche un mix di note agrumate, soprattutto di limone.

CONSISTENZA:
consistenza

il sapone ha una consistenza leggermente densa, quasi un gel.
E' trasparente e produce pochissima schiuma.
Si risciacqua facilmente senza lasciare tracce.







CONSIDERAZIONI FINALI:


questo sapone liquido è stata un'altra piacevole scoperta del marchio PHBIO.

E' un prodotto delicato e non mi ha dato nessun tipo di problema con la mia pelle sensibile.


L'ho posizionato sul lavandino per lavare le mani di tutta la famiglia e, a volte, l'ho anche usato per il corpo.
E' un prodotto per chi cerca un buon sapone senza particolari pretese.

Produce poca schiuma e la particolarità, secondo me, sta nel profumo: dalle note lievemente agrumate e persiste per diverso tempo sulla pelle, donando un piacevole profumo di pulito.

Rapporto quantità prezzo ottimo, dato anche dal fatto che il dispenser eroga la giusta quantità e basta poco prodotto per lavare a fondo le mani.

P.s: le stesse informazioni valgono anche per i saponi liquidi alla Lavanda e Lime, cambia soltanto la profumazione.

Prezzo: 2,49 €
Quantità: 500 ml
Reperibilità: LIDL
PAO: 6 mesi
INCI:
LIDL





Certificato AIAB, Vegan ok, Dermatologicamente testato.
Privo di: Parabeni, Paraffine, Oli minerali, Cocamide DEA, PEG, SLES, SLS.





Avete provato questo sapone liquido?

Quali prodotti avete acquistato da LIDL?


--> Leggi le altre mie recensioni selezionando quella che più ti interessa dal menu "Argomenti" sulla destra :) -->

22 commenti:

  1. Io non ho mai provato nulla 😍 devo farlo . Grazie cara per l'articolo

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato nulla di questo brand..non sono mai riuscita a trovarlo!

    RispondiElimina
  3. I haven't heard about this brand before. But it seems likt they offer great stuff! :) Anyway, just saying hello all the way from Southeast Asia! I hope you can drop by my blog too and follow if you like.Have a nice day!

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  4. Questo non l'ho preso, a parte che ho molti prodotti, da me si trovava solo la variante Lavanda, che non amo come profumazione quindi ho evitato. Se li ripropongono ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  5. Non lo conosco, ma ora lo cercherò.

    RispondiElimina
  6. Io non ho mai provato questo sapone, è da tanto che non passo da Lidl, ma adesso ho un motivo in più per farlo!
    Ti auguro una buona serata!
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  7. Sembra un buon prodotto, il prezzo è accattivante... Da provare, grazie!
    Maris

    RispondiElimina
  8. In versione liquida non l'ho mai provato, grazie del consiglio. Kiss
    Nuovo post “Philips Lighting – Un’elegante lampada da scrivania” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. dAVVERO dei prodotti molto interessanti è sempre bello conoscere nuove opinioni
    baci

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai usato ma ti ringrazio per il consiglio. Un saluto

    RispondiElimina
  11. Non l'ho mai provato ma credo che lo farò presto, Phbio mi piace molto come marchio e questo sapone sembra anche abbastanza delicato, cosa che in inverno diventa più necessaria che mai! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio,
    non ho mai preso queso ma uso solo i saponi di marsiglia, troppo buoni! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  13. Sento un gran parlare di questa linea ma personalmente non l'ho mai utilizzata.

    RispondiElimina
  14. Volevo provarlo e subito quando ho letto profumo agrumato ho pensato evvai fa per me! Ma poi ho letto che persiste e allora no, non fa per me odio i profumi persistenti che mi fanno venire mal di testa peccato :(

    RispondiElimina
  15. Un sapone interessante! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. mai provato...lo prenderò in considerazione...

    RispondiElimina
  17. PHBIO è un marchio che non conosco ma la tua recensione come sempre mi ha incuriosita tantissimo
    nuova review da me <<< Clinique collezione makeup inverno 2017-2018 >>>
    buon martedì, un bacione

    RispondiElimina
  18. Lo prenderò in considerazione la prossima volta.

    Baci

    RispondiElimina
  19. Il profumo sarà sicuramente buonissimo, appena vado alla Lidl lo acquisto subito *_*

    RispondiElimina